Questo sito contribuisce alla audience di

Gli 11 calciatori più belli dei Mondiali 2014

mondiali 2014 i calciatori più belli 11

Il lato bello dei Mondiali per le donne che odiano il calcio? Beh, i Calciatori.

I Mondiali si avvicinano e abbiamo pensato di dare uno sguardo agli 11 giocatori più sexy delle Nazionali di calcio partecipanti. Un buon motivo per rimanere sedute sul divano tutte le sere dal 12 giugno giorno del debutto al 13 luglio giorno della finale. Abbiamo selezionato la squadra ideale che vorremmo vedere in campo per doti che, oltre alla bravura, hanno a che fare con madre natura.

Ecco quindi la rosa degli 11 giocatori più belli di Brasile 2014.

In porta schieriamo il famigerato portiere spagnolo Iker Casillas classe ’81, che negli ultimi Mondiali vinti in Sudafrica nel 2010 baciò la fidanzata giornalista Sara Carbonero davanti alle telecamere. Senza dubbio è lui il più romantico di tutti.

Iker Casillas il portiere della Nazionale Spagnola è nella formazione dei più belli in campo dei Mondiali del Brasile 2014
Iker Casillas posto n.11 nella formazione dei più belli in campo dei Mondiali  2014

Al posto n.10 troviamo Olivier Girou, attaccante della nazionale francese, classe 1986 è un giocatore dell’Arsenal ci piace perchè ha la faccia di uno che sa quello che vuole.

Olivier Girou, attaccante della Nazionale Francese conquista il posto n.10 della classifica dei belli del Mondiale Brasile 2014
Olivier Girou conquista il posto n.10 della classifica dei belli del Mondiale Brasile 2014

Il posto n.9 lo guadagna Panagiotis Koné, classe 1987,  il centrocampista della Nazionale della Grecia è entrato di prepotenza nella classifica dei più belli grazie al suo look estremamente alla modabaffi e tatoo. Giudicate voi:

Panagiotis Kone, un look cool che gli vale il posto n.8 nella classifica dei più belli del Mondiale 2014
Panagiotis Kone, un look cool che gli vale il posto n.8  dei più belli del Mondiale 2014

Al posto n.8 troviamo un rappresentante della Germania: il secondo portiere Roman Weidnfeller, classe 1980. Il portiere e capitano del Borussia Dortmund ci piace perchè non ha mai cambiato club negli ultimi 12 anni: un modello cui ispirarsi.

Roman Weidenfeller posto n.7 della classifica dei belli del Mondiale 2014
Roman Weidenfeller posto n.7 della classifica dei belli del Mondiale 2014

 

Siamo giunte alla posizione n.7 della nostra squadra di belli dove troviamo Lukas Podolski, classe 1985. L’attaccante polacco naturalizzato tedesco giocherà, anche lui, con la Germania. Ci piace perchè: avevamo bisogno di una faccia d’angelo!

Lukas Podolski al n.7 dei belli di Brasile 2014: la nostra faccia d'angelo.
Lukas Podolski al n.7 dei belli di Brasile 2014: la nostra faccia d’angelo.

La classifica dei calciatori che ci terranno incollate alla tv si sta accorciando ed entriamo così nella parte più calda.

In sesta posizione troviamo Jesus Nava , classe 1985. Il centrocampista della Nazionale Spagnola non si è certo guadagnato il posto per il fisico possente, infatti è alto 1.72 e pesa appena 60 kg di peso. A rapirci infatti sono stati i suoi occhi che da soli sarebbero valsi il podio.

Jesus Navas, due occhi che meritano la posizione n.6 nella classifica dei calciatori più belli dei Mondiali 2014
Jesus Navas, due occhi che meritano la posizione n.6 nella classifica dei calciatori più belli dei Mondiali 2014

La posizione n.5 la conquista uno giocatore russo Aleksandr Kerzakov, classe 1982. L’attaccante della Nazionale Russa risponde a Navas in quanto a occhi blu e sfoggia un sorriso disarmante: siamo certe che conquisterà i cuori di molte tifose.

Aleksandr Kerzakov è alla posizione n.5 dei più bei giocatori di Brasile 2014
Aleksandr Kerzakov n.5 dei più bei giocatori di Brasile 2014

Ancora la Nazionale Spagnola protagonista della nostra classifica. Il posto n.4 infatti va a un veterano del calcio, il  centrocampista del Real Madrid: Xabi Alonso, classe 1981. Già vincitore dei Mondiali 2010 e di ben due Europei 2008 e 2012 con la sua Spagna, ci piace perchè: ha quel look tra il trasandato e il seduttore.

Xabi Alonso, si piazza al posto n.4 nella classifica dei giocatori più belli del Mondiale 2014.
Xabi Alonso è il n.4 dei calciatori più belli dei Mondiali 2014

Siamo giunti al podio che, per onor di cronaca, è dato non solo dalla bellezza dei calciatori che lo hanno guadagnato ma anche da altre motivazioni.

Al posto n.3 non possiamo che trovare Cristiano Ronaldo, classe 1985. Il giocatore della Nazionale Portoghese è per molte al posto n.1 ma non si può vincere sempre, del resto lui ha già la sua bella Irina e non ha bisogno di ulteriori conferme della sua bellezza: intramontabile.

 

Cristiano Ronaldo guadagna il podio e si piazza al posto n.3 dei più bei calciatori del Mondiale 2014
Podio per Cristiano Ronaldo è al n.3 della classifica dei più belli del Mondiale 2014

Al secondo posto dei più belli del Mondiale 2014 troviamo un centrocampista della Nazionale italiana.Questa volta abbiamo usato non solo gli occhi ma anche il cuore: un secondo posto per bellezza, grinta e allegria.

Signore e signorine : Daniele De Rossi, classe 1983. Il centrocampista biondo che ha fatto innamorare l’attrice Sarah Felberbaum.

Daniele De Rossi, centrocampista della Nazionale è sul podio dei più belli di Brasile 2014 grazie al suo sorriso.
Daniele De Rossi,unico italiano sul podio dei più belli di Brasile 2014

Al n.1 della classifica dei giocatori più belli dentro e fuori è il giocatore simbolo di Brasile 2014: Dani Alves, classe 1983.

Lui è un difensore del Barcellona e della Nazionale Brasiliana. Salito di recente alle cronache per aver raccolto e mangiato una banana che gli era stata tirata in campo durante una partita.

Il suo gesto è diventato il simbolo della lotta al razzismo in campo e fuori.

Ecco abbiamo scelto Dani, che è anche Brasiliano, e il suo gesto come il più bello dei Mondiali del Brasile 2014.

Dani Alves è lui l'uomo simbolo dei Mondiali 2014
Dani Alves è lui l’uomo simbolo dei Mondiali 2014

 

 

Articolo scritto da Chiara Gargioli