Chef e solidarietà: a Roma con Culinaria vanno in scena i “Cuochi senza barriere”

CULINARIA 4

Sapori e musica per la solidarietà.

Grandi jazzisti e chef stellati insieme – domenica prossima 9 novembre a Roma con CULINARIA – per promuovere i prodotti tipici del Lazio e sostenere la beneficenza.

A partire dalle 18, infatti sette tra giovani chef emergenti e stellati si confronteranno per uno speciale aperitivo all’insegna della beneficenza, mettendo la propria professionalità e il loro estro al servizio di realtà svantaggiate: il ricavato sarà infatti devoluto all’Associazione Cuochi Senza Barriere per finanziare il Progetto Domus, rivolto a persone con disabilità cognitiva e con sindrome di Down.

CULINARIA 6

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è organizzato da “Culinaria Il Gusto dell’Identità” e si svolgerà domenica, dalle 15 alle 21, all’interno dell’antica dimora Nuova Villa dei Cesarì, nel parco archeologico dell’Appia Antica.

La giornata si chiuderà all’insegna del grande Jazz, con le note del sassofonista di New Orleans, Jesse Davis, – accompagnato dagli italiani Dario Rosciglione (contrabbasso), Riccardo Fassi (piano) e Amedeo Ariano (batteria).

CULINARIA

Per l’occasione, Culinaria inaugura anche la sua piattaforma di vendita online, per offrire alle aziende del territorio una nuova vetrina di visibilità e ai cittadini la possibilità di acquistare direttamente dal produttore.

CULINARIA 1

Lascia un commento

*

Privacy Policy