Menù di Natale: lo Chef Cannavacciuolo lo prepara con Leonardo Pieraccioni

CANNAVACCIUOLO PER NATALE APRE CUCINA A PIERACCIONI

CANNAVACCIUOLO PER NATALE APRE CUCINA A PIERACCIONI

A Natale siamo tutti più buoni. E anche il burbero Chef Cannavacciuolo, prima di tornare in primavera sugli schermi di FoxLife con la seconda stagione di Cucine da incubo, ha deciso di regalare al suo pubblico una menù con una vera sorpresa.

In esclusiva assoluta su FoxLife (canale 113 di Sky) mercoledì 11 dicembre alle 21.00 arriva lo speciale Natale con Cannavacciuolo, durante il quale lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo  aprirà le porte della sua cucina di Villa Crespi ad un ospite d’onore, Leonardo Pieraccioni che sarà suo complice e aiutante nella preparazione di un menù natalizio.

Menù Natale cucinato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo con l'aiuto di Leonardo Pieraccioni

Menù Natale cucinato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo con l’aiuto di Leonardo Pieraccioni

 

Leonardo Pieraccioni – nelle sale dal 12 dicembre con il suo nuovo film Un fantastico via vai – irromperà nella cucina del «Canna» – come lo chiama il regista e attore toscano – proponendo i suoi cavalli di battaglia culinari in uno scontro di culture gastronomiche regionali e di caratteri.

Il menù di Natale cucinato dal duo Cannavacciuolo Pieraccioni

Il menù di Natale cucinato dal duo Cannavacciuolo Pieraccioni

 

Oltre all’antipasto – degli squisiti «crostini con sugo di fegatini», cucinati secondo la ricetta di Pieraccioni – Cannavacciuolo proporrà un menù completo per il giorno di Natale rivisitando i piatti della tradizione e fornendo al pubblico idee e spunti creativi per stupire i propri ospiti durante le festività.

In esclusiva assoluta mercoledì 11 dicembre alle 21.00 arriva lo speciale Natale con Cannavacciuolo, durante il quale lo chef pluristellato aprirà le porte della sua cucina di Villa Crespi ad un ospite d'onore, Leonardo Pieraccioni

In esclusiva assoluta mercoledì 11 dicembre alle 21.00 arriva lo speciale Natale con Cannavacciuolo, durante il quale lo chef pluristellato aprirà le porte della sua cucina di Villa Crespi ad un ospite d’onore, Leonardo Pieraccioni

Il tutto realizzato sotto sguardo attento, le continue interruzioni e i suggerimenti del suo speciale ospite. L’inedito duo, dietro pentole e fornelli, regalerà ai telespettatori momenti di pura comicità senza dimenticare la buona cucina firmata Cannavacciuolo.

Lascia un commento

*

Privacy Policy