Apertura Fries ad Ostia: mare, patatine e Mondiali di calcio

Fries Roma 1

In questi giorni a Roma è stata aperta la prima “patatineria” basata sul modello olandese dove questo tipo di street food è uno dei preferiti. Con il boom dello street food questa idea sicuramente sarà vincente anche in Italia.

Ed ecco che le patatine italiane fresche, che provengono da Viterbo, Avezzano e dall’Emilia Romagna, vengono tagliate a mano e cotte in diretta nell’olio di arachidi 100% senza colesterolo con friggitrici di ultimissima generazione. Una volta pronte vengono servite nei tipici cartocci con una scelta di venti tipi di salse diverse, dalla maionese al curry passando per la salsa algerina, guacamole e cheddar cheese. Otto di queste salse sono senza glutine e cinque sono vegane. C’è anche la possibilità di scegliere tra diversi formati di cartocci, da Small al King Size.

Fries Roma 3

Il primo temporary store-patatineria è stato inaugurato ad Ostia nel Villaggio Mondiale, per far godere le giornate di mare magari guardando le partite dei mondiali di calcio. Ma questo è solo il primo passo. Infatti, la prossima apertura è prevista per luglio nel centro della capitale, in via di Porta Cavalleggeri, 19.

Fries
Piazzale Magellano, Ostia Lido
Villaggio Mondiale

www.deliciousfries.com

Fries Roma 2

testo – Iana Nekrassova

Lascia un commento

*

Privacy Policy