A Roma altro week end “caldo” con selezioni X Factor all’Eur, Million Marijuana March e Roma-Juventus all’Olimpico

41

week end roma traffico

Sarà un altro week end “caldo” per la Capitale tra eventi, cortei e poi domenica il match Roma-Juventus.

A sottolinearlo, è lo stesso sindaco di Roma Ignazio Marino che spiega: «Se ne sta parlando pochissimo ma sabato sono attesi oltre 200.000 bambini in visita al Santo Padre. Abbiamo organizzato gli stalli per circa 2.000 pullman che dovranno fermarsi fuori città. Nella stessa giornata ci sono poi la festa per le celebrazioni di Emergency a piazza Farnese, le selezioni di X-Factor all’Eur e una manifestazione dei favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere».

Sabato pomeriggio, infatti, dalle 16 è in programma il tradizionale corteo della «Million Marijuana March», con partenza da piazzale dei Partigiani e arrivo a piazza San Giovanni.

«Si capisce quanto sia complicato per il sindaco e l’amministrazione mantenere ordine, sicurezza e viabilità e diritti di libera circolazione dei cittadini, se non in collaborazione con le forze dell’ordine», ha aggiunto Marino interpellato a margine della festa della polizia.

Roma-Juventus, Million Marijuana March, sindaco di Roma Ignazio Marino, selezioni di X-Factor all'Eur Roma, traffico roma

 

Il primo cittadino ha infatti ricordato che domenica sarà poi la volta della partita Roma-Juventus.

Leave A Reply

Your email address will not be published.