Di la tua! Il Comune di Roma chiede consigli ai cittadini sul piano rientro

126
SALVA ROMA, ROMA CAPITALE CHIEDE A CITTADINI SUGGERIMENTI PER PIANO RIENTRO
SALVA ROMA, ROMA CAPITALE CHIEDE A CITTADINI SUGGERIMENTI PER PIANO RIENTRO

L’Assemblea capitolina chiede aiuto ai cittadini per individuare le misure adeguate a stilare il piano di rientro previsto dal decreto Salva Roma.

Proposte, suggerimenti e documenti, infatti, potranno essere inviati da ogni cittadino alla Presidenza dell’Assemblea capitolina, al fine di permettere la partecipazione più ampia possibile dell’intera città.

«In previsione della seduta consiliare straordinaria riguardante le “Misure per il contenimento della spesa di Roma Capitale” prevista per martedì 18 marzo – si legge in una nota dell’Ufficio stampa della Presidenza dell’Assemblea capitolina – sarà possibile inviare proposte, suggerimenti e documenti all’indirizzo di posta elettronica presidenza.assembleacapitolina@comune.roma.it al fine di permettere la partecipazione più ampia possibile dell’intera città.

Tutta la documentazione verrà esaminata e consegnata agli organi dell’Amministrazione che dovranno mettere a punto il Piano per la razionalizzazione delle risorse di Roma Capitale. Risulta chiaro, infatti, che martedì sarà soltanto l’inizio di un percorso che si svilupperà e si concluderà nei tempi previsti dal Governo».

Leave A Reply

Your email address will not be published.