Roma, Albano sbarca al Sistina con “E’ la mia vita”

MUSICA: AL BANO SBARCA AL SISTINA DI ROMA CON 'È LA MIA VITA" LUNEDÌ 25 NOVEMBRE

MUSICA: AL BANO SBARCA AL SISTINA DI ROMA CON ‘È LA MIA VITA” LUNEDÌ 25 NOVEMBRE

 

Arriva al Teatro Sistina di Roma, lunedì 25 novembre, il tour teatrale di Al Bano: ‘È la mia vita – Una storia da cantare”.

La sua musica è l’ideale colonna sonora di una storia tutta da raccontare: quella della vita e dei successi del cantante.

Con la regia del pugliese Gennaro Nunziante (regista dei film di Checco Zalone), Al Bano diventa protagonista di uno spettacolo teatrale, fatto di canzoni ma ricco anche di aneddoti che ripercorrono oltre quarantacinque anni di carriera, raccontati da contributi video, che s’intrecciano con la storia musicale – e non solo – di un’Italia profondamente cambiata dagli anni Sessanta a oggi.

AL TEATRO SISTINA DI ROMA LUNEDI' 25 DICEMBRE SHOW DI ALBANO

AL TEATRO SISTINA DI ROMA LUNEDI’ 25 DICEMBRE SHOW DI ALBANO

 

Un Al Bano pronto a «ricordare» i suoi miti e i suoi modelli ma anche un cantante che guarda con grande attenzione alle innovazioni in campo musicale. E poi, il rapporto e l’amicizia con i colleghi e il Festival di Sanremo, con le sue 15 partecipazioni al più grande evento della musica italiana.

La storia delle sue canzoni, da quelle che cantano l’amore a quelle che denunciano con fermezza i disastri ambientali e ogni forma di razzismo o emarginazione. Il tutto sul filo di un racconto che tocca anche la sua famiglia e la sua terra: elementi sempre presenti nella sua musica.

Lascia un commento

*

Privacy Policy