Roma, concerto gratuito degli Stadio al pontile di Ostia mercoledì 30 luglio

stadio

«Giovanni Pezzoli alla batteria, Roberto Drovandi al basso, Andrea Fornili alla chitarra e Gaetano Curreri alle tastiere e inconfondibile voce saranno sul palco allestito al Pontile di Ostia, per il concerto gratuito in programma mercoledì 30 luglio 2014 alle ore 22.

Entra nella fase più calda ‘Ostia Mon Amour’, la manifestazione del X Municipio di Roma Capitale che ospiterà la tappa del tour de “Gli Stadio”, uno tra i gruppi musicali più noti in Italia e non solo.

concerto gratuito stadio al pontile di ostia

 

La storia più che trentennale de “Gli Stadio” si intreccia con quella di altri cantautori e interpreti della canzone italiana, a cominciare dalla proficua collaborazione di Gaetano Curreri con Vasco Rossi con cui ha firmato successi come “La faccia delle donne” e “Acqua e sapone”.

Curreri ha firmato invece per Vasco Rossi altri grandissimi successi come Albachiara e Jenny per arrivare a ‘Rewind’, Buoni o cattivi e Un senso.

Tante altre le illustri collaborazioni de “Gli Stadio”: con Lucio Dalla, Laura Pausini, Patty Pravo e Irene Grandi solo per citarne alcune. La loro canzone manifesto ‘Chiedi chi erano i Beatles’ è attesa sul palco del Pontile di Ostia».

Lascia un commento

*

Privacy Policy