Roma: “Più le donne contano più la città funziona meglio”. Lo dice il Sindaco Marino nell’intervista in esclusiva a Pinkroma.it

129

ignazio marino sindaco di roma capitale

Ignazio Marino, Sindaco di Roma, parla alle donne della Capitale. Un’intervista in esclusiva di Pinkroma.it.

Secondo il Sindaco di Roma oggi a Roma, ma in generale nella nostra società, la donna soffre della difficoltà di poter inseguire le proprie ambizioni professionali perchè di fatto deve essere multitasking: donna, moglie, madre.

INTERVISTA IGNAZIO MARINO SINDACO DI ROMA

“Noi – ha dichiarato il Sindaco di Roma – abbiamo cercato fin dall’inizio della nostra consiliatura di aumentare i servizi e le opportunità per le donne anche in termini di parità di diritti.  Ad iniziare dalla Giunta che per la prima volta a Roma è al 50% donna. Nel bilancio 2014, inoltre, è previsto l’aumento dei posti negli asili nido. Un servizio essenziale alle famiglie ed alle donne in particolare”

Credo moltissimo nel ruolo che le donne possono avere in questa città – ha aggiunto il Sindaco Ignazio Marino – Se le donne conteranno di più a Roma funzionerà meglio la città“.

L’intervista di Pinkroma è stata rilasciata dal Sindaco durante la presentazione delle iniziative organizzate dal Comune d Roma in occasione del 2767°Natale di Roma.

http://youtu.be/VjMfYz4XCJg

Leave A Reply

Your email address will not be published.