Capodanno a Roma: al Palazzo dei Congressi c’è Enrico Brignano

capodanno 2014 a roma

Capodanno a Roma?

Fra gli appuntamenti più in vista c’è sicuramente quello con il comico Enrico Brignano al Palazzo dei Congressi dell’Eur.

Gustare buon cibo nella cornice di una cena di gala, brindare alla mezzanotte con uno speciale coutdown, assistere ad un intervento teatrale di uno dei più amati artisti italiani, Enrico Brignano e ascoltare musica, quella live soul/funky/dance della storica band romana Frankie & Canthina Band e quella del DJset di Paolo Pompei, affermato dj dei club romani.

capodanno a roma enrico brignano

 

È la notte di San Silvestro per i romani al Palazzo dei Congressi, uno dei templi della sperimentazione artistica della capitale. L’appuntamento è per le 20.30, ingresso solo con biglietto già acquistato.

Alle 22.30 inizia la musica dei Frankie & Cantina band. A intrattenere il pubblico fino alla mezzanotte sul palco Enrico Brignano, che dopo un momento musicale con la band F&C, accompagnerà il pubblico con uno spettacolo esclusivo e dedicato proprio a questo 31 dicembre così speciale. L’attore passerà in rassegna con ironia i fatti più importanti dell’anno per salutare il 2014 e dare il benvenuto al 2015.

Il brindisi di mezzanotte sarà quindi con Brignano e con la Frankie & Canthina Band che suonerà poi live fino all’1.30 lasciando spazio alla consolle del DJ Paolo Pompei.

Lascia un commento

*

Privacy Policy