Sabato a Roma tre cortei nel centro storico, scopri le deviazioni dei bus e della viabilità

roma-weekend-cortei e manifestazioni a roma 2

Per venerdì l’annunciato sciopero generale dei trasporti e per sabato 25 ottobre mattina tre cortei: fine settimana difficile per il traffico a Roma e per gli utenti dei mezzi pubblici e per il traffico.

A tutto ciò si aggiunge che venerdì e domenica, all’auditorium di via della Conciliazione, sono in programma gli «Stati generali dell’Antimafia» e via della Conciliazione e le vicine strade saranno in parte chiuse al transito.

Le linee 40 e 62 – comunica l’Agenzia della Mobilità – saranno deviate venerdì, dalle 8 alle 18, e domenica, dalle 8 alle 14. Sabato, dalle 10 alle 14, una manifestazione sfilerà da piazza Bocca della Verità a piazza Santi Apostoli percorrendo via del Teatro Marcello, piazza Venezia e via Cesare Battisti.

Possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus.

roma-weekend-cortei e manifestazioni a roma

 

Sempre sabato, dalle 8, due cortei sfileranno verso San Giovanni partendo da piazza della Repubblica e da piazzale dei Partigiani.

Il primo percorrerà via Luigi Einaudi, via Cavour, piazza dell’Esquilino, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, piazza Vittorio e via Emanuele Filiberto.

roma-weekend-cortei e manifestazioni a roma 1

 

L’altro seguirà l’itinerario lungo via Cave Ardeatine, piazzale Ostiense, piazza di Porta San Paolo, piazza Albania, viale Aventino, via di San Gregorio, via Labicana, via Merulana e piazza di Porta San Giovanni. Fino alle 14 è prevista la deviazione delle linee di bus e tram lungo i tracciati delle manifestazioni.

Lascia un commento

*

Privacy Policy