Trophy tour party by Coca-Cola, la tappa romana

64

tiziana rocca evento coca-cola

E’ arrivata a Roma la Coppa dei Mondiali, grazie al FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola, un appuntamento all’insegna dei valori positivi dello sport e della passione universale per il calcio. 

Allestito a Piazza del Popolo il Villaggio Coca Cola, interamente dedicato allo sport, al calcio e ai suoi valori di inclusività, solidarietà e fair play, ha custodito la vera Coppa dei Mondiali FIFATM, che è stata ammirata e fotografata da tutti gli appassionati.

Il Villaggio Coca-Cola ha regalato l’opportunità di compiere un viaggio attraverso la storia, le immagini e le emozioni dei Mondiali grazie a un percorso espositivo affascinante, arricchito da divertenti attività. 

Ieri sera presso il Villaggio Coca-Cola si è tenuto  il Trophy Tour Party, l’evento solo su invito, organizzato da ALL Communication  in collaborazione con la Tiziana Rocca Comunicazione. A condurre la serata è stato  Federico Buffa, giornalista SKY SPORT, accompagnato dalla collega Cristiana Buonamano. Inoltre Antonio Cabrini, Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 1982 ha scoperto, durante la serata, l’attesissima Coppa del Mondo.

Molti i volti noti dello spettacolo, dello sport e della cultura che sono accorsi per poter vedere da vicino l’autentica Coppa dei Mondiali! Tra i presenti: Barbara De Rossi, Pamela Prati, Giulio Base, Giancarlo Magalli, Alessia Fabiani,  Laura Barriales, Brando Giorgi, Amedeo Goria, Fioretta Mari, Angela Melillo, Rosanna Banfi, Eliana Miglio, Federico Costantini, Roberto Ciufoli, Alessandra Canale, Isabelle Adriani, Pamela Saino, Andrea Roncato, Daniela Vergara, Adriana Russo, Annalisa De Simone, Emanuele Propizio per vivere insieme la magia della vera Coppa e l’autentico spirito brasiliano.

Cos’è il FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola

Il FIFA World Cup™ Trophy Tour by Coca-Cola è un viaggio emozionante che attraversa i 5 continenti per oltre 149mila chilometri e le 89 nazioni che prenderanno parte ai Mondiali FIFA . Ha preso il via a Rio de Janeiro in Brasile il 12 settembre 2013 e ritornerà nel Paese che ospiterà i Mondiali il 21 aprile 2014.

Alla sua terza edizione, si tratta del più grande tour mondiale nella storia delle sponsorizzazioni sportive, ed è l’unico che, grazie al sodalizio tra Coca-Cola e FIFA, offre la possibilità a milioni di appassionati di vedere dal vivo l’autentica Coppa dei Mondiali FIFATM e viverla, realmente, come #lacoppaditutti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.