Questo sito contribuisce alla audience di

Ho perso 30 chili senza dieta e nervosismo con Vita Energy

Per tutta la mia vita ho sofferto di sovrappeso. A casa mangiavo e andavo in bagno a vomitare, bevevo rimedi popolari per perdere peso, ingoiavo pillole. Se solo qualcuno mi avesse parlato delle proteine Vita Energy, ma i miei strumenti principali erano tisane dimagranti.

Non potete nemmeno immaginare quante ore ho trascorso in bagno dopo le tisane dimagranti! Ho fatto di tutto al mio corpo, alla fine mi sono venute grastriti, acne e depressione. Ho imparato dai miei sbagli che non ti ritrovi grasso, brufoloso se vuoi avere un corpo da favola.

Non sono il tipo di persona che pesa 50 chili e che si lamenta con gli amici perché ne deve perdere un paio. Prima di iniziare a prendere Vita Energy pesavo quasi 90 chili!Ho perso 30 chili senza dieta e nervosismo con Vita Energy

Comunque nel corso del tempo ho imparato a nascondere le mie colpe verso il mio corpo grazie ai vestiti e ho trovato degli amici. Un giorno la mia migliore amica mi ha invitato al suo matrimonio.

Ora arriva la parte divertente.

Ha chiesto al suo futuro marito di invitare tutti i suoi amici scapoli alla cerimonia. Era la mia occasione per trovarmi un ragazzo, non potevo lasciarmela sfuggire. Mi sono messa a dieta, andavo tutte le mattine a correre per 5 km. Il risultato era che ero talmente stanca che non riuscivo nemmeno a dormire la notte, e in un mese avevo perso solo 2 chili. Ho avuto un crollo nervoso per le offese, le sensazioni e le speranze che riponevo in questo percorso.

In breve, sono andata su internet e ho cercato qualcosa che potesse aiutarmi in due mesi. Ho trovato Vita Energy e ho scoperto che questo cocktail aveva già aiutato migliaia di ragazze in tutto il mondo! Mi sembrava che solo io non ne sapessi nulla

L’ho ordinato immediatamente, senza esitazioni. Quando sei un ippopotamo credi a tutto. Una settimana più tardi è cominciata la mia nuova vita.

Questo cocktail è un alimento completo che fornisce tutti gli elementi necessari, sopprime la fame e stimola in modo impercettibile il corpo a perdere i depositi in eccesso. I primi tre giorni il peso era stabile poi ha iniziato a calare. Il risultato è stato 2 chili per la prima settimana e 3 chili per la seconda! Non potevo credere ai miei occhi, quando sono salita sulla bilancia avevo le lacrime! Il sogno iniziava a diventare realtà!

Ovviamente si è subito notato nei vestiti, ero così contenta che potevo smetterla finalmente di contare le calorie, rilassarmi, e mangiare quello che desideravo

È fantastico che Vita Energy sopprima il senso di appetito e nel tempo anche il desiderio di mangiare dolci, carne alla brace e patatine fritte. Sembra che i gusti cambino, in seguito ho letto che succede per gli effetti disintossicanti del cocktail. Per il primo mese il mio acne è scomparso, e non riuscivo a liberarmene da quando avevo 14 anni, anche le rughe si erano appiattite. Lo stato di salute era eccellente!

Un mese più tardi sono salita sulla bilancia e non riuscivo a credere a quello che vedevo: meno 12 chili. Non speravo nemmeno di poter perdere così tanto peso. Ispirata dai miei successi ho finalmente iniziato a credere in me stessa e che potevo essere attraente.

Per i due mesi e mezzo precedenti il matrimonio della mia amica, grazie a Vita Energy sono riuscita ad abbassare il mio peso da 86 a 58 chili. Mi sono messa una gonna sexy e voilà! Sono bellissima! Non pensavo nemmeno di poter essere così bella. Tutti al matrimonio mi hanno ammirata più della sposa, e ovviamente ho conosciuto dei ragazzi fantastici, ma questa è un’altra storia. Bevo ancora Vita Energy e non mi nego più nulla.

pubblicità redazionale

Articolo scritto da Redazione