Idee regalo San Valentino 2014: all’insegna del romanticismo

idee regalo san valentino

San Valentino, la festa degli innamorati è giunta quasi alle porte, e qualcuno sbotta già con l’idea che è solo una festa consumistica, altri invece noncuranti sono a caccia del regalo giusto per la proprio lei o il proprio lui.

Diciamoci la verità: ricevere un dono fa sempre piacere, e non fa eccezione il giorno di San Valentino. Non bisogna nemmeno essere innamorati per farsi un regalo, dal momento che ad essere celebrato è il sentimento dell’amore, in tutte le sue forme. Verso la mamma, un’amica davvero speciale, verso tutte quelle persone che ci accompagnano con cura tutti i giorni dell’anno.

Bene, se il regalo di San Valentino 2014 è la vostra missione da qui ai prossimi giorni, fatevi ispirare da qualche idea ad alto contenuto glicemico.

Gioielli. Eh sì, sarà banale ma a noi donne ricevere un gioiello fa sempre un gran piacere. Per questo vi sottoponiamo quelli di Angela Puttini Capri.

Idee regalo

Anelli firmati Angela Puttini Capri.
L’idea regalo per San Valentino 2014.

Si tratta degli anelli basculanti “Amantes Amentes” a due facce: da una parte un cuore, dall’altra due amanti appassionati che si ispirano liberamente agli affreschi di Pompei conservati nel Gabinetto Segreto del Museo Nazionale di Napoli. Una proposta preziosa per un San Valentino “audace” e indimenticabile.

Idea regalo

Bracciali, un’idea cheap per San Valentino 2014

Mentre per “tutte le tasche”, la designer Antonella Puttini, propone il friendship bracelet Provident Capri, fenomeno fashion che nasce da una antica tradizione del Sud America dove è d’uso legare un cordino colorato al polso di una persona cara e far esprimere un desiderio che si avvererà solo una volta sciolto il nodo (non vale barare!). Un invito allo scambio, alla celebrazione dell’amore, un gesto semplice ma allo stesso tempo carico di affetto ed emozioni.

Idea regalo

Smartbox, idea regalo per San Valentino 2014. Parola d’ordine: fughe romantiche!

Altra idea regalo per San Valentino sono i vari pacchetti che offrono esperienze da vivere in coppia, come un fine settimana in un capitale europea romantica, “Parigi è sempre una buona idea” diceva Audrey Hepburn.

Oppure un appuntamento per due in prestigiosi centri benessere dove coccolarsi e lasciare per qualche ora i ritmi frenetici degli impegni quotidiani.

regali-san-valentino-2014-poltrona

Poltrona Love, un regalo per San Valentino 2014 ad alto tasso glicemico.
Disponibile su: www.lovethesign.com

Per chi invece ama starsene a casa, e soprattutto ama la casa ecco la Poltroncina Love a forma di cuore. Il prezzo non è molto cheap ma può servire come spunto.

Lascia un commento

*

Privacy Policy