Questo sito contribuisce alla audience di

San Valentino last minute!

Da sempre il 14 febbraio è il giorno più atteso da tutti gli innamorati.

Purtroppo non sempre è facile accontentare la dolce metà.

Se vorrete stupire la vostra donna ed andare sul sicuro noi di Pinkroma.it vi consigliamo di puntare su un gioiello d’effetto.

La capsule collection di Pasquale Bruni o il bracciale rosso passione di Gucci renderanno la vostra donna senz’altro felice!

La vostra fidanzata è una Fashion Victim convinta? Beh, allora la soluzione al vostro dilemma la troverete nell’edizione limitata di borse Miu Miu o nel nuovo sandalo creato da Jimmy Choo proprio per l’occasione.

Cercate qualcosa che sia elegantemente sexy o dolcemente passionale?

Regalate alla vostra donna un completino intimo all’altezza delle vostre aspettative: passate da Dita von Teese oppure puntate tutto sulla nuova fraganza Oh Lola di Marc Jacobs.

Siete stanchi dei soliti regali materiali e volete qualcosa che rimanga impresso nel tempo e nella memoria della vostra amata?

Non avete trovato un biglietto realmente particolare?Confezionate un biglietto fotografico realizzato da voi come dai vostri bimbi.

Un’idea diversa per la serata: visitare mostre d’arte con l’iniziativa Innamorati dell’arte insieme al vostro o alla vostra partner oppure fare un salto all’Auditorium per l’iniziativa RomanticaMente Festival dell’Amore sarà davvero un regalo originale.

Se invece cercate un posto carino per gustare qualche cibo afrodisiaco?

Pinkroma.it ha selezionato per voi i migliori locali sushi sia andando a cena fuori, sia come catering in casa e se vi sentirete ispirate… troverete la ricetta giusta su come realizzarlo… per una cena a lume di candela!

Siete arrivati a San Valentino single e state cercando un appuntamento interessante per la serata?

Allora puntate tutto sul Lock Date che si terrà a Roma.. l’anima gemella vi sta aspettando!

 

 

 

Articolo scritto da Redazione