Preliminari. Cosa sono in realtà…

SESSO, COSA SONO I PRELIMINARI

SESSO, COSA SONO I PRELIMINARI

Sarebbe proprio interessante chiedere a tutti gli uomini e le donne che cosa sono per loro i preliminari. Potremmo scoprire, con stupore e divertimento, che ciò di cui si è discusso per anni in realtà si basava su un grande fraintendimento…

 

Donne! Siete certe che il vostro uomo abbia ben capito cosa intendete dire con la parola “preliminari”?

E voi, Uomini, siete sicuri che quando vi dedicate ai così detti preliminari, questi siano proprio ciò che la vostra donna desidera?

Probabilmente, comunicando più chiaramente potremmo scoprire che non c’è questa grande differenza di opinione tra i due sessi.

Magari per gli uomini, fare i preliminari significa dedicare tempo, tanto tempo, ad aiutare una donna a riscaldarsi al punto giusto attuando tutta una serie di comportamenti dettagliati e approfonditi che rischiano poi di fargli perdere l’eccitazione del momento.

Potrebbe darsi che per le donne, il semplice creare l’atmosfera possa essere già un ottimo preliminare.

Quindi, accendere una candela profumata, usare un olio per massaggi, scegliere una musica adatta, abbassare le luci, insomma prendersi cura di tutto: dell’altra persona e della situazione in genere.

Chissà se visti in questa nuova ottica, i preliminari potrebbero diventare qualcosa di cui anche i maschietti non saprebbero più fare a meno!

In aggiunta, non dimentichiamoci che, nel sesso, le regole valgono quando ci sono le eccezioni e quindi le stesse donne possono alle volte preferire quelle situazioni rapide e istintive, proprio come gli uomini.

E’ tutto una questione dell’alchimia che si crea in quel momento.

E magari gli uomini e le donne potrebbero scoprirsi molto più simili di quello che avremmo mai scommesso!

Antonella D’Oriano

 

Lascia un commento

*

Privacy Policy