La stazione della metropolitana di Roma Termini, crocevia del trasporto pubblico cittadino, si veste di rosso Vodafone grazie ad un accordo siglato da Atac spa e l’azienda di telecomunicazioni. Per la prima volta in Italia una fermata della metropolitana avrà il doppio nome Termini-Vodafone
La stazione della metropolitana di Roma Termini, crocevia del trasporto pubblico cittadino, si veste di rosso Vodafone grazie ad un accordo siglato da Atac spa e l’azienda di telecomunicazioni.
Per la prima volta in Italia una fermata della metropolitana avrà il doppio nome Termini-Vodafone, attraverso la collaborazione pubblico-privato, consentirà una riqualificazione delle infrastrutture metro.
L’accordo permetterà di assicurare nuovi servizi all’interno del capolinea di superficie di piazza dei Cinquecento e di investire sul decoro dell’area metro di Termini senza alcun costo aggiuntivo per Atac.
L’iniziativa rientra in un piano più ampio di investimenti di Vodafone Italia per Roma che quest’anno ha scelto proprio la Capitale per la realizzazione della campagna Live Red, che vedrà nel mese di settembre eventi e spettacoli, dedicati ai cittadini romani, in diverse parti della città.
In virtù della partnership commerciale, Atac riceverà un contributo economico da Vodafone che verrà investito per lavori non solo a Termini, ma anche nelle diverse infrastrutture della rete metropolitana.
testo della redazione. lorem ipsum sic amet