Roma: Culture Days 2014, buoni sconto per cinema, teatro, musica, libri

0
71
Culture Days 2014, buoni sconto per vivere la cultura a Roma
Culture Days 2014, buoni sconto per vivere la cultura a Roma
Culture Days 2014, buoni sconto per vivere la cultura a Roma

Si  chiama Culture Days 2014 ed è  l’iniziativa per riscoprire l’importanza della cultura con sconti per l’acquisto di biglietti o di libri, che vede coinvolti cinema, teatri, librerie e spazi per la musica.

 

Il progetto coinvolge 67 sale cinematografiche per un totale di 330 schermi; 24 teatri tra i più noti della Capitale; 34 librerie, oltre ad associazioni e imprese musicali e concertistiche. Un esperimento di sinergia fra imprese culturali per valorizzare un settore delicato e di primaria importanza come quello della cultura.

cultura days rma

Ecco come funziona:
– da lunedì 24 a domenica 30 marzo tutti coloro che assisteranno a spettacoli teatrali, cinematografici o musicali o acquisteranno libri in una delle strutture che hanno aderito all’iniziativa, oppure compreranno prodotti presso Conad, Decathlon, Eataly e Botteghe Storiche di Roma, riceveranno un buono sconto cultura;
– da lunedì 31 marzo a mercoledì 2 aprile i possessori del buono sconto cultura potranno accedere al cinema a soli €3,00 per tutti gli spettacoli della giornata (escluso il 3D); andare a teatro o ad un evento musicale spendendo fino al 60% in meno; acquistare un libro con uno sconto del 15%.

Il progetto è curato da ANEC AGIS Lazio, ANEM, ANICA, ALI, Confcommercio e altri importanti partners, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica di Roma Capitale e la Presidenza della Regione Lazio.

Tutte le info su www.culturedays.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here