Hugh Grant a Roma per il set del nuovo film

0
121

Girare per le strade di Roma ed incontrare Hugh Grant? E’ possibile proprio in questi giorni. La star di Holliwood è nella Capitale per girare il film The Man From UNCLE con la regia di Guy Ritchie, ex marito della popstar Madonna. Guarda la gallery su Pinkroma

Hugh Grant a Roma per il set del nuovo film

Girare per le strade del centro di Roma e incontrare l’attore Hugh Grant?

 

 

E’ possibile!

 

 

La star di Holliwood è nella Capitale, ieri il set era in via del Corso, per girare il nuovo film The Man From UNCLE con la regia di Guy Ritchie, ex marito della popstar Madonna.

Hugh Grant a Roma 2

 

Hugh Grant sarà sempre più spesso in Italia, sembra infatti che come molte altre star di Hollywood, si sia innamorato dell’Umbra e stia per acquistare una villa situata a pochi chilometri da Perugia, nella campagna di Antognolla.

 

Secondo indiscrezioni, Hugh Grant, che già durante l’estate era stato avvistato a Perugia mentre si godeva un po’ di relax, avrebbe sottoscritto un preliminare d’acquisto.

 

 

La trama del film The Man From UNCLE

Hugh Grant a Roma

Sullo sfondo della guerra fredda, l’agente della CIA Solo e l’agente del KGB Kuryakin devono mettere da parte le ostilità tra i due team e collaborare per cercare di fermare una misteriosa organizzazione criminale avente lo scopo di destabilizzare il fragile equilibrio mondiale attraverso l’utilizzo di armi tecnologiche e nucleari.

 

L’unica speranza è rappresentata dalla figlia di un noto scienziato tedesco scomparso, la chiave per infiltrarsi all’interno dell’organizzazione.

 

Un cast stellare con Henry Cavill (Man of Steel), come Napoleon Solo, Armie Hammer (The Social Network) come Illya Kuryakin ed e Hugh Grant (Cloud Atlas) come Waverly.

 

Nel cast anche Alicia Vikander (Anna Karenina), Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby) e Jared Harris (Sherlock Holmes: Gioco di ombre).

 

Tutti gli attori saranno a Roma fino alla fine della settimana per quello che già si annuncia un successo al botteghino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here