Hunger Games, La Ragazza di Fuoco in anteprima a Roma

0
101

Hunger Games: La Ragazza di Fuocsarà presentato in anteprima a Roma il prossimo 14 novembre al Festival Internazionale del Film. Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, insieme al regista Francis Lawrence, parteciperanno all’evento nella Capitale! Pronte ad incontrarli?

 

la_ragazza_di_fuoco_1

 

Ricorda chi è il tuo nemico!

Queste lo slogan del secondo capitolo di HUNGER GAMES: LA RAGAZZA DI FUOCO che il 14 Novembre sarà presentato in anteprima nella Capitale.

Roma sarà in Fiamme per la Première Italiana di #HungerGames – La Ragazza di Fuoco al Festival del Cinema che si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica.

E’ confermata anche la presenza del cast con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Francis Lawrence!

In questo secondo appuntamento con la saga amata in tutto il mondo Hunger Games: La ragazza di fuoco Katniss dovrà ancora una volta combattere per la sopravvivenza, ma questa volta le regole saranno ancora più crudeli e il risultato finale potrebbe cambiare le sorti di Panem per sempre.

L’atteso sequel di Hunger Games è tratto dal romanzo La ragazza di fuoco, scritto da Suzanne Collins.

Nel secondo appuntamento si parte dal ritorno a casa degli eroi vincitori del giorno della mietitura, gli Hunger Games, Katniss e Peeta.

I due sono obbligati ad intraprendere il Tour dei Vincitori, che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem, lasciando amici e famigliari al Distretto 12. Dalle parole della sorella Primrose e nel corso del viaggio, Katniss coglie le prime scintille della rivolta che sta montando, ma Capitol City governa ancora Panem col pugno di ferro e una violenza inaudita.

Il presidente Snow annuncia la 75esima edizione degli Hunger Games, i cui partecipanti vengono estratti tra i soli vincitori di ogni distretto.

Anche Gale e Primrose prenderanno parte alla lotta della popolazione, mentre Katniss e Peeta dovranno cercare di restare vivi a tutti i costi.

Ancora combattimenti mozzafiato e tanto coraggio!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here