Emirates Airline: 4.000 opportunità di lavoro per il personale di bordo

0
47

Emirate Airline è alla ricerca di  4.000 profili professionali.

Oggi, sabato 11 febbraio, ha organizzato il “Crew Open Day”, a partire dalle 9, all’Hilton Rome Airport Hotel, a Fiumicino.

La giornata è finalizzata a fornire ai candidati interessati l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro che sognano di fare e di sperimentare la vita nella cosmopolita Dubai.

L’Open Day si rivolge a uomini e donne interessati a parlare con il team di selezione di Emirates e ricevere le prime informazioni sulla compagnia e il lavoro svolto a bordo dei suoi mezzi.
Emirates vola attualmente in 121 città in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata di 169 aerei wide-bodied, dotati di tutti i comfort e all’avanguardia nel settore.

L’espansione dell’azienda ha portato alla necessità di ricerca di circa 4.000 ‘Cabin Crew’, personale di bordo, entro l’anno.

Emirates offre quindi diverse opportunità di lavoro a bordo, con un team davvero internazionale: oltre 12.000 assistenti di volo, da più di 120 paesi, che parlano oltre 50 lingue.

Emirates cerca persone che siano di mentalità aperta, amichevoli e service-oriented. I candidati devono avere almeno 21 anni al momento del colloquio e sono pregati di portare un curriculum vitae aggiornato in inglese, e una fotografia.

Per maggiori informazioni o per candidature on-line, gli aspiranti possono consultare il sito: www.emiratesgroupcareers.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here