Offerte lavoro Roma: Atac, al via selezione per 20 operai specializzati e 10 capi unità

179

offerte lavoro atac roma 1

Opportunità di lavoro a Roma, l’Atac lancia la selezione per 20 operai, specializzati e 10 capi unità tecnica da impiegare nel settore metropolitane e ferrovie .

Dalle ore 12 del 9 maggio sarà possibile iscriversi sul sito www.selezioneatac.orienta.net per partecipare al bando, così, in una nota, l’Atac.

L’iscrizione alla selezione dovrà avvenire, esclusivamente compilando l’apposito modulo on-line, entro e non oltre le ore 11:59 di lunedì 26 maggio 2014.

Offerte lavoro Roma: Atac, al via selezione per 20 operai, specializzati e 10 capi unità
Offerte lavoro Roma: Atac, al via selezione per 20 operai specializzati e 10 capi unità

 

Non verranno prese in considerazione le domande inviate attraverso qualsiasi altra modalità.

La selezione è volta a costituire un elenco di candidati dal quale l’azienda potrà attingere per eventuali assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato, per tre anni a decorrere dalle date di pubblicazione delle graduatorie.

Il superamento delle selezioni non costituisce quindi titolo per l’assunzione che resta comunque subordinata al superamento della visita medica e di idoneità alla mansione.

Ecco i requisiti minimi richiesti per accedere alle selezioni che devono essere posseduti dai candidati alla data di pubblicazione dei bandi:

Aspiranti Operai specializzati Atac: Licenza di Scuola Media Inferiore; Esperienza lavorativa documentata pluriennale di almeno 5 anni nel settore metro-ferroviario; Assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso.

Aspiranti Capi Unità Tecnica Atac: Laurea in Ingegneria, Architettura o Scienze Geologiche con esperienza lavorativa documentata di almeno 15 anni nel settore metro-ferroviario o Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore con esperienza lavorativa documentata di almeno 20 anni nel settore metro-ferroviario; Assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso.

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi; i dati personali dei candidati verranno trattati secondo l’informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni e consultare il bando: www.atac.roma.it.

Leave A Reply

Your email address will not be published.