Roma, nuovi posti di lavoro alla Rinascente di Galleria Alberto Sordi

0
139

La Rinascente offre opportunità di impiego presso il negozio della Galleria Alberto Sordi a Roma. Si ricercano giovani assistenti alla vendita e un assistente amministrativo.
Cominciamo dai commessi. Possono candidarsi ragazzi e ragazze con un’età massima di 30 anni. Per proporsi occorre dimostrare passione per la moda e gli accessori, adattabilità, orientamento al cliente e voglia di crescere professionalmente. Le persone selezionate dovranno essere disponibili a lavorare su turni estesi all’intero orario di apertura del negozio.

 

Servono, inoltre, un aspetto curato e l’interesse per lo specifico settore di attività. Infine, costituisce un requisito assolutamente indispensabile la conoscenza dell’inglese. Sono previsti contratti temporanei.

 
Per la selezione dell’assistente amministrativo i candidati devono essere precisi, curiosi e dotati di buone capacità relazionali. Anche per lavorare all’amministrazione occorre conoscere l’inglese. Il selezionato verrà formato, sotto la supervisione di un tutor, alla gestione del centralino, l’attivazione di carte promozionali e l’attività di supporto allo staff che si occupa di post vendita al cliente.

Per inoltrare il curriculum occorre inviare un dettagliato curriculum, riportando in oggetto il profilo di interesse, a selezione1@rinascente.it

 

 

FONTE LAVORARE.NET

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here