Telefono Azzurro cerca 7 profili su Roma

0
149

Telefono Azzurro Onlus dal 1987 si batte affinché gli enunciati della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza del 1989 divengano realtà concrete, in una società che rispetti davvero i bambini e gli adolescenti.

Ben oltre il Centro Nazionale di Ascolto dell’19696, Telefono Azzurro Onlus è oggi una associazione innovativa: ha investito nei progetti sperimentali delle strutture Tetto Azzurro e dei Team d’Emergenza che intervengono nelle situazioni di gravi eventi che coinvolgano bambini e adolescenti; ha preso in carico la gestione del servizio telefonico nazionale per le emergenze dell’infanzia, il 114, e quello per la segnalazione dei minori scomparsi, il 116.000; interviene nelle scuole, nella formazione degli operatori; collabora con le Istituzioni per garantire in tutti gli ambiti il rispetto dei diritti dei bambini.

La ricerca DI PERSONALE verte sui seguenti profili: Addetto ufficio stampa, Progettista, Responsabile Amministrativo per rendicontazioni pubbliche, Gestione risorse umane, Responsabile delle relazioni internazionali, Responsabile raccolta fondi, Responsabile della formazione.

In linea di massima per tutti è richiesta la laurea specifica, esperienza pregressa, la conoscenza dell’inglese e la disponibilità a muoversi fra le diverse sedi del Telefono Azzurro.

La scadenza della candidatura per progettista è fissata al 30/6/2012, mentre per i restanti profili la data di la scadenza è il 31/5/2012.

I dettagli sul sito web del Telefono Azzurro http://www.azzurro.it/index.php?id=72

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here