
Chanel, Fendi, Gucci, Prada per tutte le tasche nella boutique The Lounge, a Roma, in Via Salaria 128. Ad accogliervi la simpatia, il gusto, il savoir-faire e la passione per la moda di Stella Aboaf
Un piccolo salotto dove si respira armonia e gentilezza, un punto d’incontro dove basterà un’occhiata per trovare occasioni interessanti “a portata di tasca“. Insomma un luogo dove trovare il lusso accessibile!

Un luogo ideale per un regalo insolito o un capo desiderato da tempo. Tutto questo e non solo è ” The Lounge“: abbigliamento donna delle migliori marche, accessori, bijoux, articoli nuovi, di campionario o ” messi una volta“.
La Titolare Stella Aboaf è un concentrato di simpatia e professionalità, con esperienza nel campo della moda e nel settore delle vendite da anni.
” Non mi sono improvvista commerciante: per molti anni ho lavorato nella jeanseria più famosa del quartiere Parioli, in via Simeto, crocevia un tempo della Roma che conta. Poi ho gestito come responsabile numerosi negozi fino ad avere l’idea di aprire un piccolo salotto tutto mio, anticipando nella Capitale la moda del Vintage di lusso perchè all’estero anche Paris Hilton fa compere nei negozi capi second-hand.
Dal tailleur fino all’abito da sera, dalla It Bag al raffinato vintage, fino ad arrivare alla scarpa per una scelta di inevitabile gusto, The Lounge vi conquisterà fin dal primo istante!
Le ultime tendenze e i modelli cult di Chanel, Bulgari, Chloè, Miu Miu, Gucci, Prada, Etro e Vuitton sono a prezzi giusti per soddisfare, nonostante la crisi, la passione per la moda.
” Sono 4 anni che gestisco da sola questo angolo di paradiso e nonostante sia un momento difficile per l’economia, sono riuscita ad ottenere un’incremento delle vendite del 10% , permettendomi addirittura di fare i saldi .”
Le donne romane infatti, nonostante la crisi, restano attratte da un capo pregiato, magari ad un prezzo inferiore, piuttosto che a numerosi capi molto diffusi ma di scarsa qualità .”
La formula? La qualità appunto e molta cortesia!
In questi estrosi 20 mq entrano indistintamente dalla ragazza universitaria alla donna facoltosa e riescono sempre a trovare dei pezzi unici, a volte proprio della collezione in corso grazie ad un continuo ricambio: ” Le mie fornitrici sono impiegate, personaggi pubblici o della politica omaggiati da ditte famose che lasciano vere occasioni griffate! Ci tengo a sottolineare che i miei prodotti sono tutti originali!”

Il marchio piu richiesto rimane Chanel, la cosa piu difficile da vendere la scarpa, quella più in voga la maxi bag!
Stella con il suo savoir faire riesce addirittura a battere le grandi catene del quartiere che vendono i suoi stessi stessi prodotti.
” Forse sarà l’aria frizzante che si respira qui dentro o forse sarò io che con passione e amore seguo ciascun cliente senza insistere!”
Stella è sempre aperta:” Sono a favore della liberalizzazione degli orari dei negozi, una Capitale come Roma non può rimanere chiusa. Non saremmo all’avanguardia!”
Parola di una donna che nel campo la sa proprio giusta!
VIA SALARIA 128
QUARTIERE SALARIO TRIESTE
testo della redazione. lorem ipsum sic amet