Giacca di pelle con cappuccio e gioielli Luxury Fashion: l’outfit per la primavera 2014

0
229
ph ginevra guidotti - outfit primavera estate 2014
Outfit di tendenza primavera estate 2014
Outfit di tendenza primavera estate 2014

 

La primavera è arrivata, le giornate si allungano e si ha sempre più voglia di fare il cambio stagione.  I colori scuri, gli abiti  e i tessuti pesanti vi hanno stancato?  Avete dato uno  sguardo  ai  nuovi colori della  primavera estate 2014?   Dite basta e voltate pagina all’inverno, aprite le porte alla primavera con nuovi outfit di tendenza e alla moda. 

 

Ci sono due modi per affrontare questo primo periodo di mezza stagione:

Il primo, forse il più semplice,  è prendere coraggio e fare il cambio stagione, tirate fuori tutti i capi leggeri e colorati. Ma siete pronte ad indossare abiti leggeri e colorati? Con la pelle chiara non abbronzata e con la temperatura che varia dal giorno alla notte?  Se la risposta è si,  cosa aspettate prendete coraggio, ma se come me siete freddolose, e la risposta e no allora seguite il secondo suggerimento.

Seconda alternativa:  cercate nel vostro guardaroba invernale i capi più leggere e colorate, e posizionateli davanti a tutto , così abbandonerete  definitamente i maglioni e altri abiti pesanti. Dopodichè deponete cappotti e piumini nelle apposite  sacche e lasciate fuori le giacche.  Arrivate a questo punto avrete le idee più chiara su cosa indossare e vi sembrerà di avere nuovi abiti  nell’armadio anche senza aver fatto shopping,  ma soprattutto in questo modo sarà più semplice e veloce fare, in un secondo momento  il cambio stagione.

Una volta messo da parte:  maglioni, abiti pesanti e  cappotti ecco come creare un nuovo outfit.  Le blazer (giacche)  sono i capo spalla ideale per le mezze stagioni, ci sono di tutti i tipi  c’ è veramente l’imbarazzo della scelta : corte o lunghe, avvitate o larghe, eleganti o  sportive,  di pelle o ecopelle , di jeans (molto di tendenza) e la più classica di tessuto.

Indossando una blazer siete già a metà dell’ opera, ora non vi resta che finire l’ outfit con la tecnica di vestirsi a cipolla, un esempio: con la sovrapposizione di una t-shirt e una canotta  si ottengono due risultati , il primo siete alla moda, il secondo siete  coperte dal calo di temperatura. Se la t-shirt è a maniche corte aggiungete un cardigan corto o coprispalla.  Per il pezzo di sotto è più semplice, potete variare con un pantalone, gonna lunga o corta, o con un jeans. Date un sguardo al post dove parlo dei jeans. QUI 

Spero che i miei consigli vi possano essere d’aiuto
Anelli Luxury Fashion - Giacca di pelle Delan
Anelli Luxury Fashion – Giacca di pelle Delan – PH Ginevra Guidotti 

 

Outfit primavera estate 2014 - PH Ginevra Guidotti
Outfit primavera estate 2014 – PH Ginevra Guidotti

 

Stylist & Model:  Tamara D’Andria 
Giacca di pelle : Delan 
T-shirt: Zara
Gonna: Only 
Scarpe: Lagoa
Collana, Borsa e Anelli: Luxury Fashion 
Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest . Lasciatemi  un vostro commento, in basso al post.


LA VOSTRA LLAM 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here