Reggiseno senza imbottitura: le proposte di Yamamay

0
1410
Reggiseno senza imbottitura: le proposte di Yamamay

Il reggiseno, si sa, è il capo essenziale capace di esprimere al meglio la personalità di ogni donna: simbolo di femminilità, sensualità e bellezza da sempre, è in grado di comunicare moltissime cose riguardo la persona che lo indossa. Ciò che rende il reggiseno un accessorio profondamente personale è proprio il fatto che ne esiste uno specifico per ogni donna, per ogni occasione e per ogni gusto.

I reggiseni senza imbottitura, in particolare, sono la scelta ideale per tutte le donne che amano la comodità e desiderano sentirsi sensuali ma classiche al tempo stesso. Questo tipo di reggiseno, infatti, è in grado di valorizzare il corpo femminile esaltandone le forme in maniera estremamente naturale e semplice, senza mai risultare volgare. Presenta inoltre il grande vantaggio di essere comodo, privo di sezioni particolarmente rigide ed adattabile a tutte le forme, coppe e dimensioni del seno. Al contrario di ciò che si può pensare, il reggiseno senza imbottitura può essere un capo estremamente sensuale e provocante: sono tantissimi i brand che, ad oggi, propongono modelli in grado di stimolare la fantasia, in stile vedo non vedo o realizzati in tessuti eleganti, come il pizzo e il tulle trasparente.

In commercio sono molti i modelli di reggiseno di questo tipo, che si distinguono per materiale, forma, scollatura e per la presenza o meno delle spalline. Dei bellissimi modelli di reggiseno senza imbottitura sono proposti da marchi come Yamamay, che ha creato specifiche linee selezionate ad hoc. Ad esempio, possibile optare per il reggiseno a fascia senza imbottitura, per un look sportivo ed essenziale. Si tratta di un capo a sezione rettangolare privo di coppe ricurve e perfetto per passare inosservato sotto abiti e maglie a scollo quadro o a barchetta.

Il reggiseno a fascia senza imbottiture è ideale per tutte le sportive, ma anche per le donne che non amano i reggiseni particolarmente rigidi o visibili sotto i vestiti. Dei bellissimi modelli a fascia Yamamay molto amati sono il Malika e il Supergirl. Se si vuole optare invece per uno stile più audace, la proposta di Yamamay è il reggiseno a triangolo senza imbottitura, disponibile in tante versioni diverse: basic, con punti luce tra le coppe, stampe animalier, ricami floreali o geometrici.

I modelli disponibili sono tantissimi: Althea, Space, Butterfly e tanti altri, proposti in diversi tessuti, dal pizzo alla confortevole microfibra.

Con un reggiseno di questo tipo, la comodità è garantita ma non da meno la sensualità, poiché il seno viene esaltato nelle sue forme naturali e risulterà perfetto sotto capi molto scollati, con scollatura a V e, perché no, nascosto in una elegante sottoveste.

Reggiseno a balconcino senza imbottitura

Ma non è finita qui: se si è alla ricerca di un look sensuale e originale al tempo stesso, il reggiseno a balconcino senza imbottitura potrebbe essere un’opzione molto interessante.

Si tratta di un modello amatissimo dalle donne di tutto il mondo, dal momento che presenta delle peculiarità specifiche: le coppe sono a mezzaluna rovesciata e l’attacco delle spalline è in posizione più laterale, in modo tale da lasciare scoperta la metà superiore del seno, sostenendolo però alla perfezione. Yamamay, ad esempio, propone una linea di capi sensuali realizzati in morbido pizzo, in velluto o in tulle trasparente, come il modello Kyoto e l’amatissimo Sibilla.

Per questo tipo di reggiseni, i materiali e modelli sono estremamente sensuali ed avvolgenti, elaborati e decorati. Sono però disponibili anche i design basic e classici dei modelli in microfibra realizzati con coppe differenziate, come il modello Primula.

In generale, i reggiseni senza imbottitura sono i capi intimi perfetti per ogni situazione e in ogni momento della giornata, poiché possono essere sexy ma sobri al tempo stesso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here