Moda: Chiodo di pelle e zaino Nothing to Lose

0
131
Dettagli outfit rock
Dettagli outfit rock

Il bel tempo  ha graziato quasi tutta l’ Italia per Pasqua e Pasquetta, chissà che tempo farà venerdì 25 Aprile 2014! 

In entrambi i casi : maltempo o cielo soleggiato un look Rock multicolor è l’ outfit perfetto per la primavera estate 2014, per le ritardatarie come me che  non hanno ancora fatto il cambio stagione o per le donne che non amano i colori chiari e accesi.

 

Lo stile rock  è andato molto questo inverno, io personalmente, ho indossato quasi sempre abbigliamento stile rock, con borchie e anfibi,  e nonostante tutto ancora oggi,  primavera inoltrata sento l’ esigenza di indossare tendenzialmente capi di colore scuro, ma con un pizzico di colore.

L’ outfit di oggi  è l’ ideale per questi primi periodi di primavera, ecco perchè ve l’ho consiglio per il ponte del 25 aprile , non è impegnativo, è una via di mezzo tra il sexy e lo sportivo, grintoso ma non aggressivo, composto da due capi versatili e facili da indossare: Giacca di pelle e gonna longuette vita alta.

La giacca di pelle è la soluzione perfetta per le mezze stagioni: non passa mai di moda, è sempre attuale, e se non ne avete una personale, riciclate quella di vostra madre, vintage sarà ancora più bella. Il chiodo di pelle del marchio Delan, che indosso in queste foto,  è  molto bello e funzionale, pelle morbidissima e invecchiata,  ma la cosa che la rende speciale sono le maniche che si posso staccare con una semplice zip. 

La Gonna longuette vita alta, la trovate  in qualsiasi negozio di abbigliamento, è stata proposta per la primavera 2014 dai più grandi stilisti:  Fendi, Fausto Puglisi e  Chanel e da brand low cost come H&M,  Zara e Mango.

Io ho scelto quella di I Love Flage, un giovane marchio molto di tendenza per la primavera estate 2014. Flage realizza capi di abbigliamento per uomo e donna,  in tessuto elasticizzato con stampe fantastiche di tutti i tipi e colori, come l’ho vista è stata amore a prima vista.

Torniamo alla longuette, come vi dicevo  è un capo di abbigliamento molto utilizzato ed è  indispensabile per la primavera estate 2014, veste tutte le donne, ed è adatta per tutte le occasioni, ad esempio potete decidere di indossarla  in ufficio con una camicetta e  un paio di  decoltè, per  tutti i giorni ( look perfetto per il ponte 25 aprile) stivaletto o scarpa comoda abbinata con una t-shirt tinta unica o stampata (molto di tendenza per la primavera 2014) in entrambi i casi potete decidere di indossare la t-shirt si fuori che dentro alla gonna longuette, e per la sera sfoggiatela con un bel sandalo tacco 12 e top scollato.

E’ il dettaglio che fà la differenza, non dovete mai sottovalutare gli accessori, non importa cosa decidete di indossare: orecchini, anelli o borse, l’ importante è abbinarli in modo corretto. Abbinarli in modo corretto significa che se decidete di essere rock, non indossate accessori di porcellana o borse di paglia perchè non c’ entrano niente con il rock, fate attenzione anche ai colori delle rifiniture, se avete le rifiniture della giacca oro, cercate di abbinare borse e bijoux con la stessa rifinitura.

Mi capita molto spesso di vedere ragazze vestite molto bene, ma che poi, si perdono nei dettagli, tipo questi che vi ho elencato, meglio non mettere nulla piuttosto che un accessorio sbagliato. L’anello e l’ orecchino che indosso in queste foto sono di Luxury Fahion, sicuramente ne avere sentito parlare su tutti i giornali di gossip, sono i gioielli più indossati dalle vip, la mia preferita Alessia Marcuzzi.

 

Look Rock: Giacca di pelle Delan - PH Ginevra Guidotti
Look Rock: Giacca di pelle Delan – PH Ginevra Guidotti

 

Anello Luxury Fashion -PH Ginevra Guidotti
Anello Luxury FashionPH Ginevra Guidotti

 

Buon 25 Aprile a tutte, ci vediamo al prossimo post, mi raccomando non vi dimenticare di indossate lo zaino, basta borse non sono più di moda ;-D

 

Stylist & Model:  Tamara D’Andria 
Giaca di pelle: Delan 
Gonna : I Love Flage 
Scarpa:  Zara
Zaino: Nothing To Lose  (Potete acquistare lo zaino da Niki Nika)

Smalto nero e arancio: Dior

 

Mi piacerebbe  sapere cosa ne pensate dei miei consigli 🙂 scrivetemelo in un commento, grazie ;-D
Continuate a seguirmi su FacebookInstagramTwitterPinterest .


LA VOSTRA LLAM 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here