Moda, Fay è giovane e anticonformista come Snoopy

0
114
Durante le passerelle della Milano Fashion Week Fay ha portato in passerella " una rivoluzione fresca e spiritosa, uno stile giovanile che strizza l'occhio ai cartoons e alla pop art.

Snoopy & Fay! Un connubio perfetto. Per la prossima stagione Fay porta in passerella una rivoluzione fresca e spiritosa, uno stile giovanile che strizza l’occhio ai cartoons e alla pop art. W #Snoopy! Guarda il video della sfilata su #Pinkroma.it

Moda, Fay è giovane e anticonformista come Snoopy
Moda, Fay è giovane e anticonformista come Snoopy

Per chi è Snoopy dipendente arriva la moda targata Fay!

Durante le passerelle della Milano Fashion Week Fay ha portato in passerella ”  una rivoluzione fresca e spiritosa, uno stile giovanile che strizza l’occhio ai cartoons e alla pop art.

Per chi è Snoopy dipendente arriva la moda targata Fay!
Per chi è Snoopy dipendente arriva la moda targata Fay!

Dappertutto c’è Snoopy, il bracchetto filosofo e anticonformista dei Peanuts: riprodotto serialmente su colori esplosivi e contrastanti (blu elettrico, verde squillante, rosso e giallo, bianco e nero) diventa quasi un decoro grafico, sottolineato da righe e paillettes.

Snoopy dappertutto, allegro e irriverente come le gonnine corte e rigide in cotone effetto neoprene.

La collezione Fay ruota intorno alla rivisitazione dei capi sportivi e soprattutto della felpa, che diventa un capo alla moda (ma accessibile: sarà in vendita sui 350-380 euro) per tutte le età.

Gli stilisti di Fay sono convinti che nei negozi ci sia troppo appiattimento: “tutto è un po’ uguale anche perché – dicono – ormai c’è chi copia perfino il copiato”. Il risultato è una moda o troppo bon ton o troppo fashion e sulle passerelle sfilano cose che poi “francamente una donna si domanda ma dove vado così vestita!”.

Insomma serviva una moda molto giovane ed eccola qua da Fay, tra minigonne felpate e sandali-sneakers, tra bauletti pieni di Snoopy e piumini lucidi e sciccosi in bianco o in nero.

Durante le passerelle della Milano Fashion Week Fay ha portato in passerella "  una rivoluzione fresca e spiritosa, uno stile giovanile che strizza l'occhio ai cartoons e alla pop art.
Durante le passerelle della Milano Fashion Week Fay ha portato in passerella ” una rivoluzione fresca e spiritosa, uno stile giovanile che strizza l’occhio ai cartoons e alla pop art.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here