Laura Pausini: l’amore vero? Quello di mamma e papà

0
311
SE NON TE, IL NUOVO BRANO DI LAURA PAUSINI PARLA DELL'AMORE VERO QUELLO DEI SUOI GENITORI

“Se non te” il nuovo brano i Laura Pausini è un inno all’amore vero che arriva e ti accompagna per una vita intera, un sentimento come quello dei genitori che diventano i protagonisti del clip.

Il nuovo brano di Laura Pausini "Se non te" parla dell'amore vero
Il nuovo brano di Laura Pausini “Se non te” parla dell’amore vero

Alla vigilia dell’uscita di ‘20 The Greatest Hits‘ (il 12 novembre in tutti i negozi e store digitali), sarà disponibile il nuovo videoclip di Se non te di Laura Pausini.

 

Se non te di Laura Pausini è un inno all’amore di qualità, che arriva e ti accompagna per una vita intera, un sentimento come quello dei genitori di Laura che, per la prima volta, affiancano la figlia e diventano i protagonisti del clip.

MUSICA: LAURA PAUSINI CON MAMMA E PAPÀ IN NUOVO VIDEO SE NON TE
MUSICA: LAURA PAUSINI CON MAMMA E PAPÀ IN NUOVO VIDEO SE NON TE

«È un video che racconta la vera storia d’amore dei miei genitori – racconta Laura Pausini – forse unica e rarissima da trovare oggi, ma un vero esempio di persone che si amano da sempre e che mi hanno aiutato con il loro insegnamento ad essere la figlia e la madre che sono oggi e non mi hanno mai smesso di dire: credi nei tuoi sogni».

 

Il video ripercorre la vera storia di Fabrizio e Gianna: una coppia molto unita fin dall’adolescenza che rappresenta proprio l’amore forte e duraturo che, in oltre quaranta anni, non si è mai interrotto.

SE NON TE, IL NUOVO BRANO DI LAURA PAUSINI PARLA DELL'AMORE VERO QUELLO DEI SUOI GENITORI
SE NON TE, IL NUOVO BRANO DI LAURA PAUSINI PARLA DELL’AMORE VERO QUELLO DEI SUOI GENITORI

Due ragazzi cresciuti in un piccolo paese dell’Emilia Romagna e diventati grandi insieme, coronano il loro sogno d’amore: il matrimonio e la nascita di una bimba.

 

Nel clip è raffigurata anche la scena più volte raccontata da Fabrizio Pausini che, desiderando una figlia cantante, appoggiava sul pancione di Gianna un registratore sempre acceso che trasmetteva musica. A distanza di anni il suo sogno si avvera e la piccola Laura sale con lui su un palcoscenico per esibirsi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here