Appassionati di football americano? A Roma all’Hard Rock Cafè di Via Veneto il Super Bowl in diretta

0
61
HARD ROCK CAFE' ROMA
HARD ROCK CAFE' ROMA
HARD ROCK CAFE’ ROMA

Cresce anche a Roma l’attesa per il Super Bowl, la finale della 48/a edizione della NFL, il campionato professionistico Usa di football americano.

Domenica, con inizio a mezzanotte ora italiana (le 18 negli States), al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, si affronteranno i Denver Broncos del mitico quarterback Peyton Manning, vincitori dell’American Football Conference, e i Seattle Seahawks di coach Pete Carroll, campioni della National Football Conference.

Detto che nella Grande Mela, nonostante i -12 che sono la temperatura prevista anche per domenica, c’è già il tutto esaurito, a Roma gli appassionati avranno la possibilità di godersi lo spettacolo all’Hard Rock Cafe Roma di Via Veneto, dove a partire dalle 23 dagli schermi di Fox Sports 2, il canale 213 di Sky, si potrà assistere al prepartita con collegamenti da Times Square e alla diretta dell’incontro in lingua originale.

Sarà quindi una lunga notte italo-americana tra sport, spettacolo e rock, alla quale parteciperà l’intero roster dei Lazio Marines, squadra del campionato italiano, mentre le cheerleaders del gruppo Dancing Majorettes intratterranno gli ospiti con originali acrobazie e coreografie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here