Sportelli per l’informazione e la consulenza sulle questioni condominiali offerte gratuitamente a tutti gli iscritti ai Centri anziani della Capitale. E’ un progetto Anaci e Campidoglio
Sportelli per l’informazione e la consulenza sulle questioni condominiali offerte gratuitamente a tutti gli iscritti ai Centri anziani della Capitale.
È questo in sintesi il contenuto dell’ accordo tra Campidoglio e l’Anaci (l’associazione nazionale amministratori di Condominio).
L’Anaci «già da molti anni collabora con Roma Capitale nei municipi con l’apertura degli sportelli condominio che – ha sottolineato la presidente di Anaci Roma, Rosanna de Angelis –sono ormai diventati dei punti di riferimento per i romani che, gratuitamente, trovano esperti consulenti Anaci pronti a fornire pareri e consigli«.
Con questo protocollo d’intesa verranno aperti sportelli in tutti i centri anziani di Roma Capitale, affinchè possa diminuire il gap di cognizioni specifica in materia condominiale e migliorare la vita e la convivenza fra condomini e amministratori
testo della redazione. lorem ipsum sic amet