Campidoglio, Casa, condominio più facile per gli anziani di Roma con consulenze gratuite

0
75

Sportelli per l’informazione e la consulenza sulle questioni condominiali offerte gratuitamente a tutti gli iscritti ai Centri anziani della Capitale. E’ un progetto Anaci e Campidoglio

Closeup portrait of senior couple relaxing together and smiling

Sportelli per l’informazione e la consulenza sulle questioni condominiali offerte gratuitamente a tutti gli iscritti ai Centri anziani della Capitale.

 

È questo in sintesi il contenuto dell’ accordo tra Campidoglio e l’Anaci (l’associazione nazionale amministratori di Condominio).

L’Anaci «già da molti anni collabora con Roma Capitale nei municipi con l’apertura degli sportelli condominio che – ha sottolineato la presidente di Anaci Roma, Rosanna de Angelis –sono ormai diventati dei punti di riferimento per i romani che, gratuitamente, trovano esperti consulenti Anaci pronti a fornire pareri e consigli«.

 

Con questo protocollo d’intesa verranno aperti sportelli in tutti i centri anziani di Roma Capitale, affinchè possa diminuire il gap di cognizioni specifica in materia condominiale e migliorare la vita e la convivenza fra condomini e amministratori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here