
Natale dei 100 alberi d’autore l’iniziative promossa dall’hair stylist romano delle star Sergio Valente ripporta tutti noi alla dimensione della solidarietà verso i più bisognosi.
Giunta alla sua XX edizione i 100 alberi d’autore di Natale coinvolge grandi designer e personaggi del mondo dello spettacolo che realizzeranno appunto alberi di Natale unici.

Il ricavato sarà devoluto ai profughi più piccoli dell’isola di Lampedusa.
La sera del 29 novembre gli alberi di Natale benefici verranno esposti a Roma con un evento che inaugurerà la mostra aperta al pubblico anche nei giorni successivi, il ricavato ovviamente consentirà all’associazione di Sergio Valente di raccogliere fondi importanti per fare solidarietà.
Appuntamento il 29 novembre nel corso del Charity Gala con la partecipazione di Franca Sozzani, saranno poi esposte presso il complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia a Roma.
“In questi vent’anni – spiega l’ideatore del progetto, Sergio Valente – grazie alla sensibilità dei grandi protagonisti che hanno aderito, si sono raggiunti importanti obiettivi a sostegno della ricerca e delle realtà bisognose che ogni Natale diventano sempre più drammatiche e impellenti”.
Testimonial d’eccezione Lino Banfi, Mara Venier e tanti altri.
ECCO L’INVITO PER PARTECIPARE ALL’EVENTO DI NATALE 100 ALBERI D’AUTORE BY SERGIO VALENTE A ROMA:
NATAle 100 alberi d’autore by sergio valente INVITO
testo della redazione. lorem ipsum sic amet