Iscrizioni Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio Elettorale, si può fare domanda

0
58

Dall’inizio di ottobre è possibile per i cittadini interessati inoltrare le domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale e all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale.
Le domande, il cui modello è reperibile sul sito di Roma Capitale, possono essere presentate al fino al 30 novembre per gli scrutatori e fino al 31 ottobre per i presidenti di seggio.

Vanno redatte in carta libera, corredate della copia di un valido documento di riconoscimento e indirizzate al Sindaco di Roma Capitale –Ufficio Elettorale – Piazza G. Marconi, 26/c – 00144 Roma, indicando il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza, il titolo di studio e la professione.

Queste le varie possibilità di inoltro:

• via fax ai numeri: 06.67103795- 06.96668322;

• per e-mail all’ indirizzo di posta elettronica: albi.elettorale@comune.roma.it;

• per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it

• spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.

• on-line, previa registrazione al portale di Roma Capitale: www.comune.roma.it;

• consegnata direttamente a cura dell’interessato.
L’Ufficio Elettorale sarà aperto al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle 8,30 alle ore 12 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

Info sul sito di Roma Capitale questo indirizzo:

www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jppagecode=dip_ris_tec_dase_se.wp

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here