Roma: in arrivo l’Open Day dell’Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona

0
263

ALBERTO ZUCCONI  IACP 1

L’Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona è stato fondato nel 1979 da Carl Rogers, Charles Devonshire e Alberto Zucconi.

L’Istituto è centro collaboratore dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e ha sviluppato un’esperienza più che trentennale nell’ambito della promozione della salute, della formazione, della psicoterapia e della ricerca scientifica.

L’impegno che porta avanti è quello di promuovere un approccio basato sulla fiducia e il rispetto della persona e sullo sviluppo del potenziale umano.

Venerdì 27 giugno 2014 dalle ore 11.00 alle ore 18.30, l’Istituto aprirà le sue porte a laureati e laureandi di Psicologia e Medicina, ma non solo.

Ci saranno docenti, allievi ed ex allievi che, attraverso seminari e momenti interattivi, potranno condividere con i partecipanti informazioni e idee.

OPEN-DAy alberto zucconi

 

Gratuita e aperta a tutti, questa giornata sarà un’occasione per conoscersi e condividere esperienze professionali e umane.

In chiusura di giornata, ci sarà un “gruppo di incontro” che costituisce uno spazio di condivisione  peculiare dell’Approccio Centrato sulla Persona.

alberto zucconi

L’iniziativa vuole essere un’occasione di incontro, di scambio e di arricchimento. Un’apertura.

L’abbiamo chiamata “Open Day”. Vi aspettiamo!

 

P.zza Vittorio Emanuele II, 99, Roma.

Tel 06/77200357

segreteria@iacp.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here