RomaOstia 2014: ancora un mese per iscriversi alla maratona

0
144
Sono quasi 10.000 gli iscritti alla quarantesima edizione della RomaOstia,  la mezzamaratona più amata dagli italiani in programma il prossimo 2 marzo
Sono quasi 10.000 gli iscritti alla quarantesima edizione della RomaOstia, la mezzamaratona più amata dagli italiani in programma il prossimo 2 marzo

Sono quasi 10.000 gli iscritti alla quarantesima edizione della RomaOstia,  la mezzamaratona più amata dagli italiani in programma il prossimo 2 marzo.

Per tutti gli appassionati c’è ancora un mese di tempo per iscriversi alla gara agonistica di 21 chilometri e 97 metri: basta collegarsi al sito della manifestazione (www.romaostia.it) e seguire la procedura guidata.

Sempre online è possibile iscriversi anche alla gara non competitiva di cinque chilometri abbinata alla mezzamaratona che prevede, a partire dal primo febbraio, una serie di incontri nei circoli e nei parchi della Capitale dedicati a chi si avvicina al mondo della corsa.

maratona ostia 2014

La gara di 5 km partirà sempre dal Palalottomatica dopo la gara competitiva ed arriverà all’interno del Centro Commerciale Euroma 2.

 Molte le novità per il quarantennale, come il concorso “WI40!” lanciato attraverso la pagina ufficiale Facebook di RomaOstia Half-Marathon e che premia chi ha a che fare con il numero quaranta.

 

Per saperne di più, visita www.romaostia.it.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here